Buon Natale ai lettori di Zampefelici!

Carissimi lettori di Zampefelici, l’ultimo nuovo articolo dell’anno vogliamo dedicarlo a tutti voi.

E’ stato un anno molto intenso, di duro lavoro e di crescita personale e collettiva. Possono sembrare parole scontate, che si trovano un po’ tutte uguali ovunque ci sia un pubblico con cui interfacciarsi quotidianamente, ma le nostre parole sono realmente sincere: tutto il nostro lavoro non sarebbe stato possibile senza di voi. 

Abbiamo scritto più di 500 articoli, con il grande obiettivo di far conoscere a tutti lo straordinario universo del cane, e soprattutto di conoscerlo anche noi ogni giorno di più.

Tutti i nostri articoli e i nostri consigli sono frutto di ore di ricerche personali, prove ed errori sui campi cinofili, seminari di approfondimento e chi più ne ha più ne metta. Chiunque vi dica di avere tutte le risposte sui cani sta mentendo, ed è per questo motivo che pensiamo che non si smetta mai di imparare, soprattutto quando si parla di un essere vivente straordinario come il cane.

Voi, i nostri lettori, siete una fonte inesauribile di esperienza per tutti noi. Ogni nostra pubblicazione è stata accolta in modo differente: alle volte ci avete ringraziato per gli utili consigli, altre non avete gradito il nostro punto di vista. In entrambi i casi vi rivolgiamo il nostro ringraziamento più sincero, per aver espresso la vostra opinione e non averci mai fatto mancare il vostro supporto.

A tutti voi (e soprattutto ai vostri cani), auguriamo di un sereno Natale e un felice anno nuovo! 


Non perdere tutti gli Aggiornamenti GRATIS: Clicca su Mi Piace!

Commenti

commenti