Lo sposo: “Scegli, o me o il cane…”. Lei sceglie il cane!

“Allora sposati con il cane!”

Una storia che sarebbe potuta capitare a molti di noi, ma che ha luogo in India, dove Karishma Walia, una ragazza indiana di Bangalore, ha detto NO al futuro sposo che non avrebbe accettato il cane nella loro relazione.

Come premessa a questi fatti c’è da dire che si trattava di un matrimonio combinato. In India è ancora frequente che i matrimoni siano stabiliti a tavolino dai genitori, e i ragazzi si adattino alla situazione. Ma Karishma ha detto no, e ha tutta la nostra ammirazione!

Tanto per farci un po’ i fatti loro, ecco le conversazioni Whatsapp (con traduzione in basso) pubblicate dalla ragazza tramite Twitter:

sposo

Lui: “Hey… stavo aspettando una risposta e anche i miei genitori mi chiedevano. Che devo dirgli?”

Lei: “Hey, pensavo ne avessimo già parlato. Il cane sarebbe un problema… quindi!

Lui: “Hmm… Possiamo trovare una soluzione? Io non voglio che il cane interferisca con la mia vita sentimentale, e non voglio trovarmelo a letto. Non ho dubbi. A mia madre tra l’altro non piacciono i cani in generale.”

Lei: “Ecco perchè penso che non possa funzionare tra noi”

Lui: “Sei seria? Oh Dio…”

Lei “Certo! Perchè comunque sarebbe un problema più in la”

Lui “Sei sicura di questa decisione? Potrebbe essere una fase della tua vita.. quella in cui ti piacciono i cani. Qui stiamo parlando della tua vita!”

Lei: “Si, sono sicura. Avere un cane non è una cosa temporanea, stanne certo. Non abbandonerò il mio cane per NESSUNO”. 

Lui: “Mi dispiace dirtelo.. ma dovresti sposarti il cane allora!!!”

Chissà se storie come queste possano accadere anche nel nostro paese, dove i matrimoni combinati sono (per fortuna) estinti già da molti anni. Dato che il cane è diventato per noi una priorità assoluta, la scelta di un partner (anche involontariamente), è influenzata dal fatto di essere entrambi amanti degli animali, o quantomeno largamente tolleranti.

E voi? Potreste mai sposarvi con qualcuno che odia i cani?


Non perdere tutti gli Aggiornamenti GRATIS: Clicca su Mi Piace!

Commenti

commenti