Se ne parla da molto tempo, quasi un anno: finalmente adesso l’attesa è quasi finita e dal 6 Ottobre 2016 sarà possibile vedere il film d’animazione con protagonisti gli animali domestici Pets – Vita da Animali.
Questo film, come puoi vedere dal trailer qui sopra, sembra adatto a far ridere sia i bambini che i grandi.
Si tratta di un film d’animazione, il cui protagonista principale è Max, “il cane più fortunato di New York“. Una vita tranquilla, sconvolta da una grossa novità: l’ingresso in casa di un altro cane.
Da questa novità il susseguirsi di avventure e vicende paradossali, che raccontano, nei limiti di un film d’animazione, il rapporto tra gli animali domestici.
Cani, gatti, coniglietti e non solo: tantissimi animali domestici che collaborano e si schierano da una parte e dall’altra e la strada per tornare a casa da ritrovare.
Dunque grandi aspettative di divertimento, ma anche altro: a partire dal trailer infatti possiamo trovare tanti spunti per imparare qualcosa sui cani!
Infatti vengono in qualche modo affrontati alcuni argomenti che abbiamo approfondito anche tra le pagine di questo sito:
La gelosia del cane ad esempio, è il motore che da vita alle storie raccontate nel film, la cui svolta principale avviene proprio quando la proprietaria di Max decide di adottare un secondo cane.
Il simpatico bassotto che approfitta di una planetaria per grattarsi e massaggiarsi non può non ricordarci che ci sono alcuni punti in cui il cane ama essere accarezzato ed altri che provocano fastidio se toccati.
Di certo comunque non si tratta di un film didattico, bensì di un modo carino per passare un paio d’ore divertenti, in particolare se anche tu ami gli animali.
Noi non vediamo l’ora di andare al cinema a vederlo, anche se non siamo proprio dei bambini! Probabilmente dopo averlo visto ne parleremo in un post, facendo una recensione!
E tu? andrai a vederlo? Faccelo sapere con un commento qui sotto!