Video: la reazione del cane appena salvato ci ha fatto commuovere…

Rescue from the Hart è un’organizzazione no profit che si occupa di aiutare cani in difficoltà a Los Angeles. In questo video assistiamo a un salvataggio di un cane appena investito. I sottotitoli sono in inglese, quindi riportiamo brevemente la cronistoria di quanto accaduto.

Dopo una segnalazione urgente, che riguardava un barboncino investito da una macchina due operatori si precipitano a controllare la situazione. Viene trovata la poveretta sul ciglio di una strada, spaventata a morte. La ragazza si avvicina lentamente, seduta a terra, per spaventarla il meno possibile. La cagnolina non si muove, non sappiammo se per le ferite dell’incidente o perchè immobilizzata dalla paura. Una volta presa in braccio però, la sua reazione ci ha fatto commuovere per la sua dolcezza. La ragazza stessa che effettua il recupero si mette a piangere dopo quella reazione.

Una volta portata in clinica, è stata chiamata Layla. Le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche, ed è stato necessario un ricovero di due settimane, dove è stata visitata più volte dai “genitori” adottivi che nel frattempo l’associazione aveva trovato. Vederla correre e saltellare felice alla fine del video, siamo sicuri vi strapperà un sorriso.

 


Non perdere tutti gli Aggiornamenti GRATIS: Clicca su Mi Piace!

Commenti

commenti