Piscina per cani: fresca estate anche per loro!

Chiunque abbia a disposizione un po’ di spazio in giardino o un terrazzo abbastanza grande non può non pensare a questo prodotto!

Si tratta di una piscina per cani, rinforzata sulle pareti laterali molto più delle classiche piscine per bambini. Pratica e veloce da installare: basta metterla su una superficie piana e aggiungere dell’acqua fino a limite consentito. Niente di più. Non avrete bisogno quindi di gonfiarla con una pompa o a bocca.

Il fondo è ruvido e antiscivolo, per evitare che il cane possa farsi male entrando o uscendo. Una volta utilizzata si potrà svuotare tramite una valvola posta in basso sulla parete esterna, anche se per svuotarla completamente sarà necessario sollevarla un pò.

Questa piscina per cani è un prodotto molto valido (l’abbiamo provata anche noi). Esistono diverse misure di diametro e altezza, con una lieve differenza di prezzo:

  • 80 X 20: 28.99
  • 120 X 30: 46.99
  • 160 X 30:  54.99

A meno che non abbiate un cagnone (es:Alano, San Bernardo, Terranova), quella 120X30 è assolutamente sufficiente. Tenete conto che il cane non si immergerà completamente e non nuoterà. L’acqua arriverà sempre e comunque alle zampe o al petto (anche nelle dimensioni più grandi). Questo basterà a rinfrescarlo a dovere nelle giornate più calde e a divertirsi moltissimo se gli piace il contatto con l’acqua.

Tenetevi pronti a vederlo schizzare acqua dappertutto!

Se al contrario avete un cane a cui non piace molto il contatto con l’acqua, provate a seguire i nostri consigli: Insegnare al cane a non aver paura dell’acqua


Non perdere tutti gli Aggiornamenti GRATIS: Clicca su Mi Piace!

Commenti

commenti