Chi è il colpevole? E il cane risponde!

A volte, quando i cani vengono lasciati a casa da soli e cominciano ad annoiarsi, combinano dei bei guai, come nel caso di questo video.

La proprietaria di questi due splendidi cani, un Bull Mastiff ed un Bulldog Francese, tornando a casa trova carta igienica ovunque: almeno uno dei due si è divertito a fare tanta confusione per casa!

A dire il vero le immagini parlano da sole: basta guardare com’è conciato il Bulldog per capire chi è il colpevole, ma la donna vuole andare oltre e chiede ai due cani chi ha causato questa confusione.

La “risposta” del Bull Mastiff è davvero divertente, impossibile non sorridere quando si vede! Il cane sta chiaramente dando la zampa per inviare un segnale calmante alla sua padrona che sembra piuttosto arrabbiata. Ma “umanizzando” il suo comportamento sembra proprio che stia indicando il suo amico colpevole del misfatto. Non esiste omertà per i cani, specie davanti ad un padrone arrabbiato!

Se anche il tuo cane o i tuoi cani ti fanno spesso trovare la casa in condizioni simili a quelle viste nel video, forse ha un problema nella gestione della solitudine, ma non allarmarti: scopri come lasciare un cane da solo a casa, troverai tanti utili consigli per gestire al meglio la separazione temporanea.


Non perdere tutti gli Aggiornamenti GRATIS: Clicca su Mi Piace!

Commenti

commenti